Nell’ambito della Rassegna organistica Organorum Concentus 2014, dedicata quest’anno al 400° anniversario della nascita di Franz Tunder, sabato 22 febbraio, alle ore 21 nella Chiesa di Nostra Signora di Fatima in Pinerolo, l’organista Manuel Tomadin tornerà a Pinerolo per interpretare  brani di Andreas KNELLER, Nicolaus BRUHNS, Nicolaus HASSE, Georg Dietrich LEYDING e Johann Sebastian BACH.
Il concerto sarà l’occasione per presentare le registrazioni effettuate nel 2013 dallo stesso Tomadin all’organo Dell’Orto & Lanzini della chiesa di Nostra Signora di Fatima, per le etichette Brilliant e Dynamic, con l’integrale delle composizioni degli organisti N. Bruhns, N. Hasse, A. Kneller e G.D. Leyding.

L’organizzazione della Rassegna è curata dalla Parrocchia Nostra Signora di Fatima -Comitato per l’organo e dall’Accademia Organistica Pinerolese, con il sostegno della Città di Pinerolo.

manuel tomadin