Si è tenuta oggi presso la Scuola Federale di Equitazione di Abbadia Alpina la conferenza stampa di presentazione delle attività dei prossimi tre mesi. La struttura, concessa dal Comune di Pinerolo alla Equisport Srl fino al 31 marzo 2019, ospiterà il progetto “Pinerolo Temporary Tour” di cui Vita Diocesana è media partner

«Consapevoli di quanto sia importante al giorno d’oggi una logica gestionale di buon senso e mossi da una passione che va oltre le mere considerazioni economiche e di mercato, siamo qui per raccogliere il testimone mettendo sul tavolo ogni risorsa opportuna e chiamando a raccolta chiunque desideri e possa contribuire sinergicamente alla riuscita del progetto della attivazione della Scuola Federale – ha dichiarato in conferenza Simone Sed, amministratore unico Equisport Srl –La risposta ad oggi è stata magnifica. Passato, storia recente, persone, tecnici, appassionati, professionisti del territorio, come ad esempio il cavaliere Davide Azzolina, sono qui a suggerire esperienze vissute e a lavorare oramai da qualche mese per presentare al meglio questo magnifico centro equestre».

 

Foto Lino Gandolfo

 

 

 

Il calendario delle prossime iniziative

 

13 gennaio 2019.

“Warm Up Day” riservato a circoli di equitazione piemontesi ed evento di avvicinamento all’equitazione per bambini fino a 9 anni.

 

19/20 gennaio 2019.

CIN B prima tappa del Trofeo EQUISPORT.

 

2/3 febbraio 2019.

CIN B seconda tappa del Trofeo EQUISPORT.

 

9/10 oppure 16/17 febbraio 2019.

“Pony Game Days” e giornate di avvicinamento equitazione per bambini ed adulti.

 

22/24 febbraio 2019.

CIN A 3 stelle 19.000,00 euro di montepremi e terza tappa del Trofeo EQUISPORT.

 

9/10 marzo 2019.

“AMERICAN HORSE SPRING TROPHY”

 

29/31 marzo 2019.

CIN A finale del trofeo EQUISPORT con una autovettura in palio otre ad ulteriori 10.000,00 euro in oggetti per pony, amatori e professionisti.