L’UnionVolley Pinerolo ha confermato Vittoria Prandi come palleggiatrice per la stagione 2022-23, che la squadra pinerolese disputerà in serie A1.

 

Vittoria Prandi

Dopo la bellissima promozione ottenuta quest’anno, sarà ancora Vittoria Prandi la palleggiatrici dell’UnionVolley Pinerolo nel prossimo campionato di Serie A1.

 

Il DS: la sua energia e voglia determinanti per la nuova stagione

«Dopo averla avuta e conosciuta quest’anno non abbiamo avuto alcun dubbio nel dare piena fiducia a Vittoria per il ruolo di regista – commenta il DS Francesco Cicchiello – è una ragazza splendida sotto tutti i punti di vista, ha dimostrato da subito un grande attaccamento alla maglia. In palestra dà sempre il massimo, una grande agonista e la sua energia e voglia di fare sempre bene saranno determinanti per affrontare al meglio la nuova ed impegnativa stagione».

La giocatrice: mi impegnerò al massimo per ricambiare la fiducia

Vittoria Prandi ha commentato felice per l’accordo raggiunto: «Poter continuare a giocare anche il prossimo anno in un team così ambizioso e umano per me è una grande soddisfazione oltre che gioia. Mi impegnerò al massimo per ricambiare la fiducia che la società mi ha dato nel proseguire l’esperienza che ci ha portato in A1. Nel massimo campionato di Serie A ci sono squadre di grande valore, sarà un campionato duro ma sono certa che Pinerolo con l’impegno della Società nel costruire la nuova squadra, il lavoro dello staff tecnico ed il supporto dei tifosi, saprà esprimere anche in A1 il meglio di sé stessa».