Villa Prever ha ospitato il 25 ottobre 2023 una castagna di solidarietà con l’Anffas Valli Pinerolesi APS, che ha permesso di raccogliere una somma utile a garantire oltre dieci sedute di neuropsicomotricità ai soci dell’associazione.

Grazie all’allegria e all’entusiasmo di tutti i partecipanti, la castagnata organizzata da Anffas Valli Pinerolesi APS il 24 ottobre scorso è stato un successo, portando musica e buonumore per tutto il parco di Villa Prever.

Offerte generose

La generosità dei presenti ha consentito inoltre di a raccogliere una somma considerevole che consentirà all’associazione di coprire i costi di più di dieci sedute di neuropsicomotricità per i soci.

Il grazie ai musicisti

«Vorremmo anche ringraziare – sottolinea la segreteria Anffas – tutti coloro i quali hanno contribuito all’organizzazione ed alla buona riuscita dell’evento, in particolar modo i musicisti che ci hanno offerto la loro musica. Il nostro lavoro non sarebbe possibile senza il supporti di persone come loro».