19 aprile 2016
C’è tempo fino alle ore 11:30 del 30 maggio per partecipare al bando di affidamento in concessione (quest’ultima della durata di 9 anni a decorrere dalla data di stipulazione del contratto) del chiosco “Caffè della Stazione” sito in piazza Garibaldi, 26.
L’immobile, in stile liberty, composto da tre corpi di fabbrica e un’area di pertinenza esterna, coprendo in tutto 220 mq di superficie, necessita di lavori il cui prezzo, nei primi 5 anni della concessione, è stato stimato in euro 31.135,00. Il canone concessorio mensile dell’immobile parte dal prezzo a base di gara di euro 890,00. La concessione sarà aggiudicata con il metodo delle offerte segrete al rialzo. La procedura aperta di affidamento della struttura – che determinerà il nuovo gestore – si terrà martedì 31 maggio alle ore 10 presso la Sala Giunta del Comune di Pinerolo. Per info e dettagli consultare il sito internet del comune di Pinerolo www.comune.pinerolo.to.it nelle pagine dedicate alle gare d’appalto.
«Grazie a questo bando – afferma il sindaco Eugenio Buttiero – daremo la possibilità di riaprire i locali e riavviare l’attività di ristorazione per cui la struttura è stata ideata dando da un lato nuove possibilità d’impresa, mantenendo attiva e valorizzando dall’altro una realtà storica di Pinerolo».