19 Marzo 2025
Pinerolo. Ritorna la Mostra Mercato dell'Antiquariato Minore e del Collezionismo

Pinerolo il 4 maggio 2025 ospita la Mostra Mercato dell’Antiquariato Minore e del Collezionismo, con iscrizioni aperte fino al 15 aprile per gli hobbisti.
Il cuore storico di Pinerolo si trasformerà in un vivace crocevia di tesori e curiosità domenica 4 maggio 2025, dalle 8 alle 18:30, in occasione della tanto attesa Mostra Mercato dell’Antiquariato Minore e del Collezionismo. L’evento, a ingresso libero, offrirà ai visitatori l’opportunità di immergersi in un’atmosfera ricca di fascino, tra oggetti d’epoca, pezzi da collezione e rarità di ogni genere.
Un’occasione per gli amanti di antiquariato e collezionismo
La mostra mercato, che si snoderà tra i suggestivi portici e le principali vie del centro storico – Piazza San Donato, Via Del Duomo, Via Savoia, Piazza Facta, Via Trento, Piazza Verdi e Via Del Pino – metterà a disposizione oltre 200 postazioni per gli hobbisti. Un’occasione imperdibile per esporre e vendere oggetti di antiquariato minore, collezionismo, modernariato e vintage.
Iscrizioni aperte fino al 15 aprile 2025
Gli hobbisti interessati a partecipare potranno iscriversi fino al 15 aprile 2025. Dopo tale data, sarà possibile contattare l’Ufficio Sport per verificare eventuali disponibilità residue.
Nuove modalità di iscrizione
Per questa edizione, è stata introdotta una nuova modalità di iscrizione. Gli interessati dovranno compilare la Manifestazione d’Interesse, effettuare il pagamento della quota tramite bonifico bancario e prendere visione dell’informativa sulla privacy della Città di Pinerolo e della Regione Piemonte.
Quote di partecipazione
La quota di partecipazione è di 25 euro per ogni posto. Chi prenoterà contestualmente anche l’edizione autunnale, prevista per domenica 28 settembre, potrà usufruire di una tariffa ridotta di 40 euro per entrambe le date. È possibile riservare fino a due posti effettuando un unico versamento.
Assegnazione dei posti
Al termine delle iscrizioni, l’Ufficio Sport verificherà la documentazione e assegnerà i posti, comunicando via e-mail il numero assegnato a ciascun partecipante.
Informazioni e moduli
Maggiori dettagli, dati di pagamento e moduli sono disponibili nella pagina dedicata sul sito del Comune di Pinerolo:
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *