Skip to Main Content

Città  

Pinerolo. Note di Donne e Luciano Moggi per la Cardiologia

Pinerolo. Note di Donne e Luciano Moggi per la Cardiologia

Il 23 maggio il Tempio Valdese di Pinerolo ospiterà il concerto benefico “Cuore e Musica 1.0” per raccogliere fondi destinati alla Cardiologia dell’Agnelli.

Sabato 23 maggio 2026, alle ore 21, il Tempio Valdese di Pinerolo (Via dei Mille 1) ospiterà l’evento benefico “Cuore e Musica 1.0”. La serata nasce dalla consapevolezza che esiste un legame intenso tra musica e cuore, capace di influenzare positivamente la nostra fisiologia.

Protagonista della serata sarà il coro femminile pop “Note di Donne”, diretto dal maestro Paolo Mosele. L’evento vedrà inoltre la partecipazione straordinaria di Luciano Moggi in veste di testimonial.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con

  • Asl TO3
  • associazione Amici del Cuore Piemonte O.D.V.
  • Associazione Musicainsieme
  • Scuola di Musica del Pinerolese

L’ingresso è libero: le eventuali offerte raccolte saranno interamente devolute per l’acquisto di una nuova apparecchiatura ecocardiografica portatile destinata al reparto di Cardiologia di Pinerolo.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *