Venerdì 17 settembre, alle 18:30, l’Hotel Barrage di Pinerolo (Stradale San Secondo, 100) ospita la presentazione dell’ultimo libro di Mariapia Veladiano, “Adesso che sei qui”, in occasione del Mese Mondiale Alzheimer. A promuovere l’evento – che si inserisce nell’ambito del progetto “Pinerolo verso la Comunità Amica con le Demenze” – la Rete Demenze del Pinerolese (Rifugio Re Carlo Alberto della Diaconia Valdese Valli, ASL TO3, CISS di Pinerolo, Unione Montana delle Valli Chisone e Germanasca e AMA – Associazione Mutuo Aiuto), in collaborazione con l’Hotel Barrage e la Libreria Volare.

La presentazione del libro è in programma nel giardino dell’Hotel Barrage (in caso di maltempo ci si sposta nell’ampio salone interno della struttura), a dialogare con la scrittrice vicentina, Gina Forgia della Libreria Volare. A seguire, per chi lo desidera, è prevista un’apericena al costo di €12 a cura dell’Hotel Barrage (richiesta la prenotazione). L’evento, aperto a tutti e gratuito, si tiene nel pieno rispetto delle normative vigenti anti-covid per cui è necessario presentare il Green Pass.

Sia per l’apericena che per la presentazione è richiesta la prenotazione, telefonando ai seguenti numeri: 360.10.27.561 e 348.29.66.054.