Skip to Main Content

Città  

Pinerolo. Manifestazione di solidarietà al popolo palestinese

Pinerolo. Manifestazione di solidarietà al popolo palestinese

Il comitato pinerolese BDS propone il 22 giugno 2024 a Pinerolo, davanti al Monumento alle vittime della violenza e dell’intolleranza, un incontro per chiedere la fine dell’assedio israeliano di Gaza.

Sabato 22 giugno alle 10 a Pinerolo presso il Monumento alle vittime della violenza e dell’intolleranza nei giardini in Viale Cavalieri d’Italia di Vittorio Veneto il comitato pinerolese Boicottaggio, Disinvestimento, Sanzioni (BDS) organizza un momento di solidarietà con il popolo palestinese, per il cessate il fuoco e la fine dell’assedio in corso a Gaza.

Sindaci e cittadini espongano la bandiera palestinese

«A questo momento di incontro con pensieri, musiche, letture – fa sapere il comitato pinerolese BDS – sono invitati tutte e tutti, cittadini, associazioni, autorità politiche ed ecclesiastiche». Nell’occasione il Comitato BDS intende illustrare le ulteriori azioni di solidarietà con il popolo palestinese in occasione del Tour de France, per il quale chiede a tutti i sindaci e ai cittadini di esporre la bandiera palestinese alle proprie finestre. «Confidiamo che l’esempio del sindaco di Pinerolo possa essere seguito anche da altri sindaci».

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *