27 Dicembre 2024
Pinerolo. La Corte dei Folli al Teatro Incontro
Il Teatro Incontro di Pinerolo ospita sabato 11 gennaio 2025 la commedia “Tut per ‘n mort” della compagnia “La corte dei folli” di Fossano per la rassegna “In palcoscenico con Pathos”.
La nuova rassegna teatrale “In palcoscenico con Pathos” promossa dall’Associazione teatrale Pathos a.p.s. ha preso il via il 7 dicembre 2024 presso il Teatro Incontro di Pinerolo.
Il secondo spettacolo è in programma l’11 gennaio 2025 alle ore 21; nell’occasione la rassegna ospita per la prima volta la compagnia “La corte dei folli” di Fossano che vanta al suo attivo 350 spettacoli e che, per gli appassionati di teatro, è promotrice di rassegne e premi teatrali. Il titolo del lavoro è “Tut per ‘n mort” e descrive la folle, divertente sequenza di espressioni e luoghi comuni che si scatenano in occasione di un evento luttuoso.
La trama
La famiglia Valenza viene colpita da un lutto improvviso che sconvolge il suo equilibrio. Le ultime volontà del defunto, la sua decisione di svelare il tutto ad esequie avvenute gettano scompiglio, incredulità e mettono in luce l’impreparazione dinanzi a questi eventi. Si susseguono scaramucce tra parenti, cose mai dette, visite di parenti, eventi inattesi, tutti gli ingredienti della classica commedia che scateneranno il buonumore e le risate anche se c’è scappato il morto!
Il costo del biglietto è di 12 euro (ridotto a 10 per gli over 65).
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *