14 Giugno 2025
Pinerolo. Intervista Mista al Bosco Urbano Partecipato

Il Teatro Il Moscerino di Pinerolo presenta “Intervista Mista”, un reading surreale con voce e vegetali, il 21 giugno alle 16 nel Bosco Urbano Partecipato.
Il Teatro Il Moscerino di Pinerolo presenta “Intervista Mista”, un reading inedito e surreale per voce e vegetali. L’evento si terrà il 21 giugno alle ore 16 nel Bosco Urbano Partecipato. Il testo è di Caterina Pavan, mentre le voci sono di Marta Delorenzis e Samuel Dossi. Lo spettacolo si svolgerà sul “palcoscenico naturale” del bosco, situato nel prato pubblico tra via Novarea e via Einaudi, con ingresso di fronte all’area cani di via Einaudi, oppure tra i condomini di via Novarea, o ancora dietro il parcheggio del supermercato di via Saluzzo. Si consiglia di portare un cuscino, uno sgabello o un telo per sedersi. In caso di pioggia, l’evento sarà annullato.
“Intervista Mista” fa parte di una giornata di eventi denominata “Un Bosco Spettacolare”. Le attività iniziano con “Colora la tua foglia – pittura su cisterna” con Serena Pognante, seguita da “Appesi a un filo – storie di umanimali” di Francesco Cailliero. Oltre al reading “Intervista Mista” , ci sarà una “Passeggiata tra le macchie del BUP” con un tecnico forestale dalle 17:30 , un pic-nic dalle 19 (portando qualcosa da mangiare) e nuovamente “Appesi a un filo – storie di umanimali” dalle 20 alle 21. La giornata si concluderà con “Il cielo, il mare, la terra: Olmo (al piano) in concerto”. Inoltre, dalle 9:30 alle 11:30 si terrà “Alla scoperta degli alberi del B.U.P.”, un tour delle piante che crescono nel B.U.P. con il tecnico forestale Paolo Varese.


LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *