22 Maggio 2025
Pinerolo. Incontro con Anna Losano e Matteo Tortone

Il regista Matteo Tortone e la giovane attrice Anna Losano ospiti d’onore di un incontro nel Comune di Pinerolo il 28 maggio 2025.
La città di Pinerolo si prepara a celebrare due dei suoi talenti emergenti nel panorama cinematografico e televisivo italiano: l’attrice Anna Losano e il regista Matteo Tortone. L’Amministrazione Comunale propone infatti un incontro speciale mercoledì 28 maggio, alle ore 17:30, presso la Sala Rappresentanza del Comune di Pinerolo.
Dialogo con due protagonisti del Cinema
L’evento sarà un’occasione per dialogare con due protagonisti del nuovo cinema italiano, ascoltando i loro racconti, riflessioni e visioni. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
Anna Losano è un’attrice emergente che si è distinta nel panorama televisivo italiano, in particolare grazie al successo della serie “Fuochi d’artificio”.
Accanto a lei, Matteo Tortone, regista che ha recentemente conquistato il prestigioso David di Donatello 2025 per il miglior cortometraggio con la sua opera “Domenica sera”.
Intervista con Tortone su Vita Diocesana
Sul prossimo numero di Vita Diocesana Pinerolese, in uscita il 25 maggio, sarà pubblicata un’intervista esclusiva al regista Matteo Tortone.

LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *