28 Ottobre 2024
Pinerolo. Il Lions Club Pinerolese Host sostiene cultura e solidarietà
Il Lions Club Pinerolese Host il 23 ottobre 2024 ha consegnato due assegni da 900 euro alla Stazione di Posta e all’Emporio solidale “Una goccia”.
Serata speciale per il Lions Club Pinerolese Host, mercoledì 23 ottobre, al Ristorante Regina di Pinerolo, che ha ospitato il meeting aperto con la presentazione del report “Service Pannelli Didattico Educativi”.
Grazie agli sponsor sono stati rinnovati una serie di pannelli che erano in condizioni precarie e che grazie all’intervento di restauro ora ripropongono e documentano nuovamente, beni architettonici e monumentali importanti di Pinerolo.
Un appuntamento all’insegna, oltre che della cultura, anche del servizio rivolto alle fasce più deboli, a cui hanno partecipato:
- l’Assessore alle Politiche sociali di Pinerolo Lara Pezzano, in rappresentanza della “Stazione di Posta”
- Mariolina Feraud Marisa Bonetto per l’Emporio solidale “Una Goccia”
Presenti in sala
- il Direttore della Banca Cherasco Mauro Coalova
- Mauro Grosso, responsabile marketing
- Verano Chiale, dell’azienda Chiale
Fra le tante espressioni di gratitudine per l’iniziativa, anche il messaggio del vescovo di Pinerolo, monsignor Derio Olivero.
Dopo gli interventi dei soci Franco Grande e Carlo Oggero, che hanno promosso il service, e al video realizzato da Micol Oggero per documentare i vari passaggi per la realizzazione del service, sono stati donati due assegni da 900 euro alla Stazione di Posta e a “La goccia”.
Sponsor dell’iniziativa:
- Banca di Cherasco
- CFIQ
- Paghelab SrL
- Chiale Expert
- Il Podio
- Puntocasa
- Eataly
- Galup
- La Combustoil
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *