Alle ore 20:45 di venerdì 28 febbraio, il Teatro Incontro di Pinerolo ospiterà il “Gran Galà della Magia” curato dal Circolo Amici della Magia di Torino.

Marco Aimone, Pino Rolle, Davide Allena, Jonny Magic, Andrea Petrosillo e, naturalmente, Marco Berry daranno vita ad una serata all’insegna della solidarietà.

Grazie al contributo del Toro Club Piscina Granata, l’intero ricavato dello spettacolo sarà infatti devoluto all’Ospedale pediatrico MAS CTH di Hargeisa. I maghi si presteranno a titolo gratuito per promuovere e sostenere la gestione dell’Ospedale di Hargeisa che cura i bambini del Somaliland.

Il MAS CTH è stato inaugurato il 26 gennaio 2013, a nemmeno un anno dalla posa del primo mattone. In pochi mesi ha assistito gratuitamente oltre 15.000 bambini, in uno dei luoghi dove c’è la più alta mortalità infantile al mondo.

Un risultato importante per le famiglie di Hargeisa, che prima non avevano accesso a nessuna struttura ospedaliera gratuita.

Il costo della spettacolo è di 5€ per gli under 12 e di 20€ per gli adulti. È possibile acquistare i biglietti in prevendita presso gli uffici della Onlus (via Poliziano 32, Torino) o presso “L’Occhiale” (corso Torino 36, Pinerolo).

Gran Galà Pinerolo-Locandina