L’appuntamento con l’apertura ufficiale della campagna elettorale di Pinerolo Domani è per sabato 28 agosto alle 16, presso il Teatro del Lavoro, a Pinerolo (Via Chiappero 12). Nell’occasione Silvia Lorenzino presenterà alla città la sua candidatura come sindaco e la coalizione da cui verrà sostenuta: Partito Democratico, Pinerolo in Comune, Partito Socialista Italiano, Riformisti per Pinerolo e Ambientalisti per Pinerolo.

Silvia Lorenzino, candidata sindaco di Pinerolo Domani

«Al mio fianco – spiega Lorenzino – ci saranno il candidato a sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, e i rappresentanti delle diverse forze politiche che hanno deciso di sostenermi. Con la presentazione della mia candidatura si chiude la prima parte del percorso verso le elezioni del 3 e 4 ottobre 2021. Sono stati mesi intensi e di grande lavoro che mi hanno consentito di dialogare con molte persone, e di poter approfondire molti dei temi che sono diventati il nostro programma. Ringrazio i partiti, le liste, le cittadine e i cittadini che hanno deciso di fare questo percorso al mio fianco.
Li ringrazio nella certezza che nei 40 giorni che ci separano dal voto sapremo lavorare al meglio per aprire una nuova stagione amministrativa, per #Pinerolodomani».

Il Teatro del Lavoro dove si terrà l’incontro con Pinerolo Domani

Chi intende partecipare all’incontro del 28 agosto, dovrà segnalare in anticipo la partecipazione – per rispetto del protocollo Covid -, indicando nome, un recapito telefonico e di essere in possesso del green pass o di un tampone negativo al numero di utenza cellulare 320.47.47.018 via WhatsApp.