Già direttrice della Casa dell’Anziano – Fer, Carla Signori, presenta il suo volume “Pneuma” il 20 febbraio 2023 alle 17 nella Sala Bonhoeffer del Seminario vescovile.

 

 

Lunedì 20 febbraio – Giornata Nazionale del Personale Sanitario, Sociosanitario, Socioassistenziale e del Volontariato – alle ore 17 nella sala “D. Bonhoeffer” del Seminario (ingresso da via Arsenale, 8), è in programma la presentazione di “Pneuma: ritrovare lo spirito mentre manca il respiro” (edito da Effatà), libro scritto da Carla Signori (già direttrice della Fondazione “Casa dell’Anziano” di Pinerolo) per dare voce a coloro che la pandemia l’hanno vissuta, gestita e a volte subita.

 

Introduzione del vescovo e testimonianze

L’introduzione del libro è firmata dal vescovo Derio, che aprirà la presentazione, durante cui si ascolteranno le testimonianze dal vivo di operatori, famigliari e ospiti delle RSA.