Terminati i lavori di adeguamento, riapre l’area camper di Pinerolo.
Nei mesi scorsi si è provveduto all’installazione di una telecamera di sorveglianza collegata direttamente con il Comando di Polizia Locale, al taglio dell’erba, al ripristino illuminazione e al posizionamento pannelli informativi.
Facilmente accessibile, trovandosi all’interno del complesso sportivo del Parco Olimpico, l’area è posta ai piedi della collina pinerolese, non lontano da diversi servizi.
Situata a pochi metri dalla piscina comunale (aperta fino al 28 luglio anche per il nuoto libero), dal Palasport e dal Palazzetto del Ghiaccio, rappresenta un ottimo approdo per chi è ospite della città in occasione di eventi sportivi e punto di partenza ideale per escursioni nel territorio, nonché ottima base per la visita della città di Torino attraverso collegamento ferroviario dalla Stazione Pinerolo Olimpica. Ideale per le famiglie, trovandosi nel Parvco Olimpico e adatto ai giochi dei piccoli e allo sport dei grandi.
La data per la riapertura è quella del 2 giugno, che apre il lungo ponte della Festa della Repubblica.
L’area di sosta potrà essere utilizzata gratuitamente previa comunicazione da effettuare entro le 12 ore dall’arrivo per telefono o e-mail al Comando di Polizia Locale – Tel. 0121 361278 – areacamper@comune.pinerolo.to.it.