Con un breve messaggio pubblicato sulla pagina Facebook Partito Democratico Pinerolo, Goffredo Le Donne ha annunciato le sue dimissioni da segretario del Circolo Pd pinerolese.

“Quando ho assunto la responsabilità di segretario del Circolo – scrive Le Donne -, ho iniziato con impegno e buona volontà, ma sapevo che avrei dovuto dimostrare sul campo di esserne all’altezza. Dopo alcuni mesi, devo prendere atto, con onestà, di non essere adeguato a tale compito. Pertanto, a far data da oggi (ndr 4 maggio), ho presentato le mie dimissioni dalla carica di segretario del Circolo PD “Alberto Barbero” di Pinerolo”.

Goffredo Le Donne, segretario dimissionario del Circolo Pd di Pinerolo

A commento della notizia la segreteria del Circolo ha dichiarato: “Le dimissioni inaspettate del Segretario del Circolo PD di Pinerolo ci colgono di sorpresa proprio nel pieno delle iniziative avviate nel nostro territorio sulle emergenze di carattere sanitario, educativo ed economico. Prendiamo atto della decisione. Ringraziamo Goffredo per il lavoro svolto in questi quattro mesi, ricco di proposte e di contenuti innovativi sperando possa continuare a dare il suo prezioso contributo per l’attività politica del Circolo”.