7 Giugno 2024
Pinerolo. Gianni Valente presenta "Sotto sotto tutto è perfetto"

Lo scrittore Gianni Valente racconta il suo “Sotto sotto tutto è possibile” il 13 giugno 2024 alla libreria “Volare” di Pinerolo in dialogo con Ernestina Parente.
Giovedì 13 giugno la libreria Volare di Pinerolo ospita l’ultimo appuntamento di “La cura nelle parole, ciclo di incontri dedicato alla medicina narrativa. Protagonista dell’appuntamento in programma alle 18 è Gianni Valente che presenta il suo libro “Sotto sotto tutto è perfetto” (ed. Neos) in dialogo con Ernestina Parente (curatrice con Lorenza Garrino del ciclo di incontri). Ingresso libero
Chi è Gianni Valente
Gianni Valente, torinese, laureato in giurisprudenza, per più di venti anni ha lavorato al Centro di Documentazione Alpina come redattore della “Rivista della Montagna”, è socio fondatore della cooperativa Arnica, documentarista, ha pubblicato per Blu Edizioni il saggio Dall’Arca di Noè a Moby Dick. Dal 1983, in seguito ad un grave incidente, ha una disabilità motoria permanente. La storia della riconquista della sua vita dopo l’incidente è il tema delle pagine di questo libro.
ingresso libero
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *