29 Aprile 2025
Pinerolo. Festa dei Lavoratori all'Engim

Tradizionale Festa dei Lavoratori all’Engim di Pinerolo il 7 maggio 2025 con i sindacati e l’Ufficio Diocesano Pastorale Sociale e del Lavoro.
L’Engim di Pinerolo invita la comunità a partecipare alla “Festa dei Lavoratori” che si terrà mercoledì 7 maggio. La giornata sarà ricca di momenti significativi, a partire dalle ore 9.30 con la restituzione sul laboratorio lavoro.
Alle ore 10.15 è prevista la partenza a piedi per una visita alla Stazione di Posta, con un saluto esterno alle delegazioni sindacali. Successivamente, alle ore 11.15, il corteo proseguirà verso il Duomo, dove si attenderà il passaggio della Porta Santa e si accoglierà il Vescovo Derio.
L’evento, promosso dall’Engim Pinerolo con il patrocinio dell’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro e della Caritas Diocesana di Pinerolo, si inserisce nell’ambito del Giubileo 2025 “Pellegrini di Speranza”. Come di consueto è prevista la presenza delle delegazioni sindacali ed è aperto ai lavoratori che vorranno esserci, nella chiave di una alleanza intergenerazionale, essendo per i credenti anche un passaggio giubilare.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *