Skip to Main Content

Città  

Pinerolo. Due vittorie e uno stop per i ragazzi dell'ASD Chisone

Pinerolo. Due vittorie e uno stop per i ragazzi dell'ASD Chisone

Doppio impegno, doppia vittoria per l’ASD Chisone Under 15

Atletico Volvera 2-3 ASD Chisone

Nel recupero infrasettimanale del 13 marzo i ragazzi guidati da mister Robert Leotta, al termine di una buona gara, hanno avuto la meglio in trasferta sull’Atletico Volvera per tre reti a due. I goal dell’Asd Chisone sono stati realizzati da Daniele Gonnet nel primo tempo e da Nicolò Leotta (2) nella ripresa. Grazie a questo successo la vetta della classifica è sempre più vicina.

ASD Chisone 1-0 Progetto Val Chisone

Domenica 17 marzo l’Asd Chisone ha superato di misura il Progetto Val Chisone in una sorta di derby giocato sul campo di casa.

Nonostante tre assenze importanti in difesa, il 4-4-1-1 offensivo del Chisone impone subito forti ritmi alla gara, pur senza concludere in rete le numerose occasioni costruite nella prima frazione.

A sbloccare il risultato – con la rete che sarà decisiva – all’inizio del secondo tempo è Nicolò Leotta che di rapina, spinge in porta il pallone dopo una ribattuta del portiere avversario.

Gli allievi sconfitti con onore

ASD Chisone 1-2 Piossasco

I ragazzi (2003 e 2004) di mister Lulzim Hoxha si sono fatti onore, pur senza fortuna, contro il Piossasco sabato 16 marzo sul campo di Abbadia.

Gli sforzi iniziali portano i padroni di casa a finire in vantaggio il primo tempo grazie alla rete di Luca Fanelli. Un lieve calo nella ripresa sarà, purtroppo, punito da due gol subiti in 15 minuti e, nonostante la reazione, dalla sconfitta finale.

Foto Lino Gandolfo

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *