3 Aprile 2025
Pinerolo. Due produzioni originali al Teatro Incontro

Per la rassegna “In palcoscenico con Pathos” al Teatro Incontro di Pinerolo “L’anticamera” il 12 aprile e, in piemontese, “L’anmaginassion” il 3 maggio 2025.
Prosegue con successo la rassegna “In palcoscenico con Pathos” al Teatro Incontro di Pinerolo, che vedrà l’Associazione teatrale Pathos presentare due spettacoli di propria produzione, offrendo al pubblico un’esperienza teatrale intensa e coinvolgente.
“L’anticamera”: un viaggio introspettivo nell’ignoto
Sabato 12 aprile, alle ore 21, andrà in scena “L’anticamera”, un’opera che trasporta lo spettatore in una dimensione astratta e misteriosa. Un uomo si ritrova in un luogo indefinito, cercando di comprendere cosa stia accadendo. Guidato da voci sconosciute, intraprende un viaggio interiore alla ricerca di se stesso. Riuscirà a ritrovare la sua identità?

“L’anmaginassion”: la poesia del piemontese in scena
Sabato 3 maggio 2025, sempre alle ore 21, l’Associazione teatrale Pathos presenterà “L’anmaginassion”, uno spettacolo scritto e ideato da Vittorio Aime. In questa occasione, il piemontese, lingua spesso relegata a stereotipi, viene celebrato attraverso brani musicali tradotti e commentati dall’autore. L’obiettivo è quello di valorizzare la dignità di questo antico idioma, dimostrando la sua capacità di esprimere sentimenti ed emozioni con profondità e bellezza.
Informazioni e prenotazioni
- Biglietti: 12 € (ridotto a 10 € per gli ultrasessantacinquenni)
- Prenotazioni: 334.57.20.491 e 333.54.77.992
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *