18 Aprile 2025
Pinerolo. Chiusura temporanea del cimitero di Abbadia Alpina

Per il Cimitero di Abbadia Alpina (Pinerolo) chiusura temporanea dal 22 al 30 aprile 2025 per lavori di bonifica dall’amianto.
Il Comune di Pinerolo informa la cittadinanza che il Cimitero di Abbadia Alpina resterà chiuso al pubblico da martedì 22 aprile a mercoledì 30 aprile 2025 compresi, per consentire l’esecuzione di interventi di bonifica dell’amianto dalle coperture dei fabbricati “colombari ed ossari” nel I ampliamento.
Durante tale periodo, l’accesso sarà consentito esclusivamente ai dipendenti della ditta incaricata dei lavori, mentre sarà interdetto a visitatori, operatori del settore funebre e al personale addetto alla gestione dei servizi cimiteriali.
In particolare si segnala che:
Il cimitero resterà chiuso anche venerdì 25 aprile 2025, festività nazionale. Le salme destinate alla sepoltura nelle aree interdette verranno temporaneamente custodite nella camera mortuaria del cimitero, senza alcun onere aggiuntivo per le famiglie.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *