Sul sito della Città di Pinerolo sono stati pubblicati i due avvisi relativi alla rassegna “Artigianato Diffuso Di-Stanze Artigiane” prevista nelle date 10, 11 e 12 settembre 2021, qualora le condizioni di diffusione del contagio Covid-19 lo consentano.
Avviso per gli artigiani e artisti
Chi si iscriverà al progetto “Artigianato Diffuso – Pinerolo 2021– Di-Stanze Artigiane” potrà esporre i prodotti negli spazi messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale e da commercianti, esercenti, proprietari, associazioni, musei che aderiranno all’iniziativa, e avere uno stand virtuale sul sito della Rassegna. La partecipazione è a titolo gratuito.
La candidatura va presentata entro il 10 maggio all’indirizzo artigianatopinerolo@gmail.com
Moduli e informazioni disponibili sul sito del comune.

Il vescovo Derio davanti a un’installazione della scorsa edizione di Artigianato Diffuso

Alla ricerca di spazi

Aderendo all’Artigianato Diffuso, commercianti, esercenti, proprietari di immobili, associazione e musei ospiteranno gratuitamente all’interno dei rispettivi locali – dal 10 al 26 settembre, allestimento dal 6 al 9 settembre – i prodotti artigianali e – dal 10 al 12 settembre – gli artigiani stessi per laboratori e dimostrazioni di lavorazioni, anche nell’area antistante il locale ospitante (compatibilmente con la viabilità pedonale e veicolare e nel rispetto delle disposizioni di sicurezza).
La candidatura va inoltrata entro il 10/05/2021 all’indirizzo artigianatopinerolo@gmail.com
Moduli e informazioni sono disponibili qui.