Skip to Main Content

Città  

Pinerolo. Anche tu puoi essere felice al Teatro Sociale

Pinerolo. Anche tu puoi essere felice al Teatro Sociale

“Anche tu puoi essere felice!” il 29 marzo 2025 una serata di monologhi, musica e talk al Teatro Sociale di Pinerolo per dire no alla violenza di genere.

Il Teatro Sociale di Pinerolo si prepara ad accogliere un evento speciale, una serata all’insegna della riflessione e della solidarietà. Il 29 marzo 2025, alle ore 21, andrà in scena “Anche tu puoi essere felice!”, uno spettacolo che attraverso monologhi, musica e talk affronterà i temi delicati delle vittime di violenza e discriminazione di genere.

Regia di Valter D’Errico

L’evento, promosso da Catia Acquesta, vedrà la partecipazione straordinaria di Loredana Solfizi e l’accompagnamento al pianoforte di Antonio Staglianò. La regia è curata da Valter D’Errico.

Storie di chi ha subito violenza

“Anche tu puoi essere felice!” si propone come un momento di condivisione e sensibilizzazione, un’occasione per dare voce alle storie di chi ha subito violenza e discriminazione, e per lanciare un messaggio di speranza e rinascita.

Ricavato in beneficenza

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’Associazione ALLEATI CON TE, che si occupa di sostenere le donne vittime di violenza.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili su

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *