2 Ottobre 2024
Pinerolo al voto per il Bilancio Partecipativo
Le votazioni per scegliere il progetto da finanziare col Bilancio Partecipativo 2024 a Pinerolo sono in programma dal 7 all’11 ottobre 2024 in modalità online oppure nell’apposita postazione in municipio.
Dal 7 all’11 ottobre 2024 si svolgeranno le consultazioni per il Bilancio Partecipativo del Comune di Pinerolo. I cittadini dai 16 anni in su avranno l’opportunità di votare per uno dei sette progetti proposti, che sarà finanziato e realizzato con un budget di 100mila euro.
Dalle ore 9 del 7 ottobre alle ore 15:30 dell’11 ottobre 2024 si svolgeranno le consultazioni per il Bilancio Partecipativo del Comune di Pinerolo. I cittadini over 16 residenti a Pinerolo avranno l’opportunità di votare per uno dei sette progetti proposti: quello che otterrà più voti sarà finanziato e realizzato con un budget di 100mila euro.
Le votazioni avverranno on line sui siti www.comune.pinerolo.to.it e su www.pinerolourbanbox.it .
Per chi non avesse a disposizione un pc, un collegamento a internet o uno smartphone, è possibile votare nell’apposita postazione allestita presso gli uffici comunali.
COME SI VOTA
ONLINE:
- Con codice fiscale e una mail o un telefono cellulare che possa ricevere sms
- Accedere al sito www.comune.pinerolo.to.it e cliccare sul link per il Bilancio Partecipativo
- Inserire il codice fiscale, la mail o il numero di cellulare
- Attendere l’arrivo del codice via mail o tramite sms
IN COMUNE:
Per chi non avesse a disposizione un pc, un collegamento ad internet o uno smartphone, è possibile votare presso l’apposita postazione allestita presso gli uffici comunali nei seguenti orari: dal 07/10/2024 al 11/10/2024 dalle ore 9 alle ore 11:30 e dalle ore 14 alle ore 15:30.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *