31 Maggio 2024
Pinerolo. Al Teatro Incontro "Il Dio della carneficina"

Il gruppo Officina Konstantin chiude con uno spettacolo “serio” – “Il Dio della carneficina” – la rassegna “Sorridiamo con Pathos” l’8 giugno 2024 al Teatro Incontro di Pinerolo.
La rassegna teatrale “Sorridiamo con Pathos” si conclude con lo spettacolo “Il Dio della carneficina” sabato 8 giugno 2024 alle 21 al Teatro Incontro di Pinerolo. L’evento conclusivo non è comico come i precedenti ma cerca di richiamare alla realtà odierna non disdegnando i temi esistenziali.
La trama
Una lite tra adolescenti scatena lo scontro di due famiglie. In un primo momento, in occasione di un incontro casalingo, le famiglie sembrano riconciliarsi ma, successivamente, i buoni propositi naufragano clamorosamente e si scatena così la bagarre che assume a momenti toni molto accesi ed aggressivi. Si avvicenderanno tentativi di mediazione e rappacificazione. La lite ben presto si allontanerà dalla causa originale e toccherà temi esistenziali.
Protagonista l’Officina Konstantin
A proporre lo spettacolo è
- il gruppo Officina Konstantin
ospite per la prima volta della nostra rassegna.
Sceneggiatura di
- Yasmina Reza
Regia di
- Fulvio Giuliano
Interpreti
- Alice Boiero
- Erminio De Piccoli
- Fulvio Giuliano
- Ornella Novajra

Info
Si consiglia alle persone interessate di prenotare il posto contattando i numeri
- 3345720491
- 3335477992
Il costo del biglietto è di 10 euro.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *