Rita Marcotulli, una delle più affermate pianiste jazz, con un impressionante palmarès di riconoscimenti e collaborazioni con musicisti di livello internazionale, abituata a calcare i palcoscenici di tutto il mondo, fa tappa a Pinerolo martedì 8 febbraio alle ore 20:30 nella sala concerti dell’Accademia di Musica (viale Giolitti, 7) nell’ambito di “Fughe”, la seconda parte della Stagione concertistica 2021/22 dell’Accademia.
Raccontare storie attraverso le note: questa la promessa di un concerto che è un viaggio immaginario ispirato dalla vita di tutti i giorni, dalla natura dalle esperienze, dalla musica dei diversi colori del mondo. Il programma può variare a secondo della sensibilità del momento, affiancando composizioni originali, standard, brani nuovi, omaggi al cinema e ad autori popolari italiani come Domenico Modugno e Pino Daniele.
Al fine di poter garantire la sicurezza e la salute di tutti, l’accesso ai concerti è possibile solo con Super Green Pass e mascherina FFP2. La prenotazione è obbligatoria: 0121.321040 – noemi.dagostino@accademiadimusica.it. Biglietti: Gift Card 3 concerti euro 40, intero euro 15, ridotto euro 12, 10, 5. Info: www.accademiadimusica.it

????????????????????????????????????