Appuntamenti

Pinerolo. A San Maurizio novena per l'Immacolata e messa il primo sabato per la Beata Vergine

L’inizio del nuovo anno liturgico nella parrocchia San Maurizio di Pinerolo coincide con quello della novena di preparazione alla Festa dell’Immacolata Concezione, che ogni sera dal 29 novembre al 7 dicembre alle 20:30 si terrà nel Santuario di Maria Madre della Divina Grazia.

Sempre in onore alla Madre di Gesù e sempre nel Santuario, l’amministratore parrocchiale, don Alex Moreira, ogni primo sabato del mese alle 9:30 ha previsto una celebrazione eucaristica in onore della Beata Vergine Maria. Il primo appuntamento sarà sabato 5 dicembre, mentre quelli successivi saranno sabato 9 gennaio e sabato 6 febbraio.