16 Giugno 2024
[ photogallery ]. Una messa a San Maurizio chiude il Festival della Fraternità
Il vescovo di Pinerolo Derio Olivero ha presieduto nella basilica di San Maurizio la Messa della Fraternità il 16 giugno 2024, con l’animazione del Coro Laudato si’.
Nel pomeriggio di domenica 16 giugno nella Basilica di San Maurizio, il vescovo di Pinerolo Derio Olivero ha presieduto la Messa della Fraternità – animata dal coro Laudato si’ – che ha concluso l’omonimo Festival.
Foto Lino Gandolfo


























LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *