Città

[ Photogallery ] Il vescovo Derio Olivero ha inaugurato la nuova sacrestia di Abbadia Alpina

Ieri mattina il vescovo di Pinerolo Derio Olivero ha presieduto la messa domenicale ad Abbadia Alpina, nella Chiesa di San Verano.

Al termine della celebrazione monsignor Olivero ha benedetto un defibrillatore donato dagli Scout alla parrocchia e quindi ha proceduto, con il parroco Gustavo Bertea, all’inaugurazione della nuova sacrestia che fungerà anche da cappella per le celebrazioni feriali.

«L’altare – spiega don Bertea – è stato realizzato con le vecchie spalliere dei letti del Seminario e questo lo rende caratteristico».

Il vescovo ha anche benedetto il campanile recentemente consolidato e ristrutturato.

Foto Lino Gandolfo