La StraPinerolo organizzata dall’Atletica Pinerolo è tornata a svolgersi dopo tre anni di stop domenica 22 ottobre 2023.

Dopo tre anni di stop è tornata la StraPinerolo, manifestazione non competitiva organizzata dall’Atletica Pinerolo. E la risposta dei pinerolesi non è mancata con la partecipazione di atleti e famiglie.

La partecipazione delle scuole

L’assessore allo sport Bruna Destefanis ha commentato: «C’è da sottolineare il fatto che è di nuovo una manifestazione che si avvicina anche al mondo della scuola, sapendo l’importanza dello sport di base e all’aria aperta molte scuole del pinerolese hanno partecipato e alcune hanno anche avuto un riconoscimento in denaro, sempre utile per comperare materiale didattico».

Il grazie all’Atletica Pinerolo

«Questa era la ventinovesima edizione – evidenzia Destefanis – sono certa che per la trentesima i pinerolesi si muoveranno in massa per aderire e passare una mattinata in buona compagnia per le vie della nostra bella città. Ringrazio l’atletica Pinerolo per l’organizzazione perfetta e impeccabile per essere riusciti a farci passare una mattinata spensierata accompagnata anche da un bel sole caldo che non guasta mai».

Foto Lino Gandolfo