Città

Parrocchia Spirito Santo in festa per don Massimo. Domenica la messa presieduta da mons. Debernardi

Il 27 giugno 1999 monsignor Pier Giorgio Debernardi ordinava il suo primo sacerdote: Massimo Lovera. A vent’anni di distanza la parrocchia Spirito Santo festeggerà questo importante traguardo raggiunto dal suo attuale parroco.

L’appuntamento è per domenica 30 giugno alle ore 10:30 a Pinerolo nella chiesa parrocchiale Spirito Santo. «Renderò grazie a Dio per questo immenso dono nella celebrazione eucaristica, presieduta proprio da monsignor Pier Giorgio Debernardi» commenta don Massimo.

Nella foto di Lino Gandolfo, don Massimo Lovera (a destra) insieme a bambini, ragazzi e giovani animatori dell’Estate Ragazzi parrocchiale 2019.