Sabato 10 luglio, in 41 punti vendita della rete Nova Coop in Piemonte e Alta Lombardia, torna la raccolta alimentare “Dona la Spesa” destinata ai cani e ai gatti abbandonati. Nella provincia di Torino saranno coinvolti i negozi di Beinasco, Borgaro, Caluso, Chieri, Chivasso, Cirié, Collegno (Ipercoop), Cuorgné, Pinerolo, San Mauro, Settimo Torinese, Strambino, Susa, Torino (Ipercoop – Botticelli – Novara).

Per tutta la giornata sarà possibile aderire alla campagna acquistando e consegnando i prodotti per animali (crocchette, scatolette di cibo umido, biscotti) ai Soci Coop e ai volontari presenti presso il punto vendita appartenenti alle associazioni (tra cui canili e gattili) e alle strutture territoriali che si occupano di salvare e accudire gli amici a quattrozampe meno fortunati e in cerca di casa. Il ricavato raccolto a Pinerolo sarà devoluto a L.I.D.A Pinerolo Onlus.

L’elenco dei punti vendita aderenti è consultabile all’indirizzo: https://vivicoop.it/10-luglio-dona-la-spesa-amici-speciali/