30 Novembre 2024
Mostra Fotografica d’Autunno: "Paesaggi Urbani" a Pinerolo
Il Club Fotografico Pipino propone la mostra fotografica “Paesaggi Urbani” dal 7 al 15 dicembre 2024 nel Salone dei Cavalieri a Pinerolo. Inaugurazione il 7 dicembre alle 17.
Dal 7 al 15 dicembre 2024, il Club Fotografico Pipino di Pinerolo presenta una nuova mostra fotografica intitolata “Paesaggi Urbani”. L’esposizione, ospitata presso il Salone dei Cavalieri in via G. Giolitti 7, intende offrire uno sguardo originale e creativo sui panorami metropolitani attraverso l’obiettivo dei soci del club.
Inaugurazione il 7 dicembre
L’inaugurazione della mostra è prevista per sabato 7 dicembre alle ore 17. L’ingresso è gratuito e aperto al pubblico con i seguenti orari:
- nei giorni festivi dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19
- nei giorni feriali dalle 16 alle 19
Il Club Pipino
Il Club Fotografico Pipino, fondato nel 1972, è una realtà storica nel panorama culturale di Pinerolo. Con il suo impegno nella promozione della fotografia come forma d’arte e strumento di narrazione, il club continua a essere un punto di riferimento per gli appassionati.
Esplorare la bellezza in città
La mostra Paesaggi Urbani rappresenta un’occasione per esplorare la bellezza e le contraddizioni degli spazi urbani attraverso il linguaggio fotografico, con immagini che raccontano storie di luoghi, architetture e persone.
Info
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.clubfotograficopipino.it
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *