Skip to Main Content

Città  

Libertà e Coraggio da PizzAut

Libertà e Coraggio da PizzAut

Gli atleti e le famiglie del gruppo Libertà e Coraggio in trasferta a Monza il 3 settembre 2025 per pranzare da PizzAut, pizzeria gestita da ragazzi autistici.

La mattina del 3 settembre il gruppo Libertà e Coraggio, insieme ad atleti e famiglie, ha vissuto un’esperienza speciale. La squadra ha organizzato una trasferta a Monza per pranzare da PizzAut, la famosa pizzeria gestita da ragazzi autistici.

Spiegano i responsabili di Libertà e Coraggio:

«Ad accoglierci con entusiasmo è stato Nico, il grande “capo” di questa splendida realtà, insieme a tutto il suo staff. L’esperienza è stata davvero gratificante: i ragazzi che lavorano a PizzAut ci hanno accolto con gentilezza, professionalità e un sorriso che ci ha fatto sentire a casa. Per noi è stata una giornata ricca di emozioni, che ci ricorda quanto sia importante condividere momenti di inclusione e amicizia. Un grazie di cuore a PizzAut per l’ospitalità e a tutti i nostri ragazzi e famiglie per la partecipazione».

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *