Skip to Main Content

Città  

Il Teatro Blu va in trasferta a Pinerolo

Il Teatro Blu va in trasferta a Pinerolo

Dopo VOiCE OVER il 28 febbraio 2025 al Teatro Blu di Buriasco, la programmazione si sposta al Teatro Incontro di Pinerolo per cinque appuntamenti.

Venerdì 28 febbraio, il Teatro Blu di Buriasco ospiterà l’ultimo spettacolo prima della pausa di marzo. La produzione “VOiCE OVER”, un dialogo tra un mimo e la sua voce, di e con Matteo Cionini, andrà in scena alle ore 21:15. Lo spettacolo esplora le possibilità che si aprono quando il corpo incontra la parola, attraverso tecniche di playback, creazioni sonore, visual comedy e nouveau mime.

La programmazione si sposta al Teatro Incontro

Da sabato 1 marzo, e per tutto il mese, la programmazione del Teatro Blu si sposterà al Teatro Incontro di Pinerolo, in Via Caprilli 31. Cinque compagnie e altrettanti spettacoli animeranno il teatro pinerolese.

Sabato 1 marzo si parte con “Il Tomino Scomparso”, una commedia de “Le Giallocomiche del Commissario Pautasso” alle ore 21:15. Uno spettacolo di teatro comico in italiano ideato da Valter Carignano e Marina Di Paola, con la regia di Valter Carignano e interpretato da Marina Di Paola, Roberta Wildmann, Angela Vuolo, Valter Carignano e Max Scelsi.

Sabato 8 marzo sarà la volta dell’Associazione Enjoy con “A piedi nudi nel parco” di Neil Simon, sempre alle 21:15.

Sabato 22 marzo, Il Mutamento Zona Castalia presenterà “La favola di un’altra giovinezza” di G. V. Amato, con inizio alle 21:15.

Domenica 23 marzo, ospite nazionale, la “Attori & Company di Mario Antinolfi” porterà in scena “Questi fantasmi” di Eduardo De Filippo alle ore 16.

Sabato 29 marzo, infine, Onda Larsen chiuderà la rassegna con lo spettacolo comico “Delitto imperfetto” di Claudio Insegno alle 21:15.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:15, ad eccezione di “Questi fantasmi” che andrà in scena alle ore 16. Il costo del biglietto è di 12 euro, ad eccezione dello spettacolo di Eduardo De Filippo per il quale il costo è di 15 euro.

Ad aprile si torna al Teatro Blu

Da aprile, la programmazione tornerà al Teatro Blu di Buriasco.

Info e prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 348 043 0201 e 351.310.4973, oppure scrivere all’indirizzo email teatroblu.buriasco@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *