Skip to Main Content

Città  

Equitazione. Successo Pinerolese al Nazionale A5* di Etrea

Equitazione. Successo Pinerolese al Nazionale A5* di Etrea

Il binomio Giannattasio-Primero K, con tre podi consecutivi al Nazionale A5* al centro ippico Etrea, onora la tradizione della Scuola Federale Cse Pinerolo Gir.

Lo scorso fine settimana, il centro ippico Etrea ha ospitato il prestigioso Nazionale A5*, vedendo protagonisti i migliori binomi del panorama professionistico italiano. A brillare è stata l’eccellenza di Pinerolo grazie a Guido Zsolt Giannattasio e Primero K Andiamo Van Ast.

Il binomio ha conquistato il podio in ogni giornata:

  • Venerdì: 1° posto nella C125 a tempo.
  • Sabato: 3° posto su 80 partenti nella C130 a fasi.
  • Domenica: 2° posto nel Gran Premio conclusivo.

Questi risultati portano lustro alla tradizione equestre di Pinerolo, rappresentata ai massimi livelli tecnici dalla Scuola Federale Cse Pinerolo Gir, che dal 1978 promuove con passione e competenza la cultura del salto ostacoli nazionale. Un traguardo che conferma il valore della scuola pinerolese nel panorama dell’equitazione che conta.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *