Diocesi. Doppio incontro col vescovo Derio sulla Natività

Il vescovo di Pinerolo, Derio Olivero, cura il doppio appuntamento (ore 16 e ore 20:30) con “Arte, Luce e Natività” mercoledì 28 dicembre 2022 nella Sala Bonhoeffer (seminario vescovile) a Pinerolo.

Mercoledì 28 dicembre è in programma “Arte, Luce e Natività”, un doppio incontro – alle ore 16 e alle 20:30 – a Pinerolo nella sala “D. Bonhoeffer” del Seminario (via Trieste, 44), a cura del vescovo Derio Olivero, nel contesto della mostra “Il Presepio, la Luce”.

La mostra “Il Presepio, la Luce”

Nell’occasione si potrà anche visitare la mostra “Il Presepio, la Luce”, ospitata sempre nei locali del seminario (info 0121.32.29.55).