Chiesa

Diocesi. Don Ermanno Martini è tornato alla casa del Padre

Don Ermanno Martini si è spento all’età di 92 anni presso la Casa dell’Anziano Fer di Pinerolo nella serata del 26 dicembre 2022.

Aggiornamento: la veglia di preghiera è in programma mercoledì 28 dicembre alle 20:30 nella chiesa parrocchiale di Bibiana, che ospiterà anche il funerale giovedì 29 dicembre alle 10:30.

Don Ermanno Martini

Don Ermanno, che lo scorso 22 settembre aveva compiuto 92 anni, è morto presso la Casa dell’Anziano Fer di Pinerolo il 26 dicembre 2022. Egli era il decano del clero diocesano (essendo stato ordinato sacerdote il 27 giugno 1954). Legò in particolare la sua vita sacerdotale a Bibiana dove fu parroco per 51 anni (fino al 2018).