16 Ottobre 2024
Curling. L'ItalPinerolo vince con Portorico
Per i pinerolesi Giorgia, Anna Maria e Lorenzo Maurino e Simone Gonin vittoria netta il 16 ottobre 2024 nella 5° giornata del Campionato del Mondo Mixed ad Aberdeen.
il 16 ottobre Giorgia, Anna Maria e Lorenzo Maurino e Simone Gonin, membri del team pinerolese che rappresenta l’Italia ai Mondiali Mixed di Curling, hanno ottenuto un convincente successo sulla squadra portoricana.
ITALIA – PORTORICO : 17 – 2
Successo semplice per gli azzurri contro una formazione che si è presentata per la prima volta di fronte ai riflettori internazionali. Punteggio finale dopo sei mani: 17 a 2.
Gli sguardi erano rivolti all’incontro tra Svezia e Irlanda: con il successo degli scandinavi per 8 a 5, gli azzurri superano, grazie allo scontro diretto, gli irlandesi e si posizionano al terzo posto utile per il passaggio agli ottavi di finale.
Giovedì 17 ottobre alle ore 12 l’ultimo ostacolo con la Nigeria, mentre sarà da osservare la sfida in contemporanea tra Irlanda e Polonia in lotta, insieme al team targato Pinerolo per la conquista del secondo posto nel girone di qualificazione.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *