13 Aprile 2026
Curling. Dominio Pinerolese nel Doppio Misto
Il curling pinerolese il 12 aprile trionfa nel Doppio Misto: Simone Gonin e Giorgia Maurino campioni di Serie A a Cembra, a Stefano Spiller e Lucrezia Grande il titolo di Serie B a Pinerolo.
Fine settimana trionfale per il curling pinerolese l’11/12 aprile, che conquista i vertici nazionali del Doppio Misto.
A Cembra erano in programma le finali dei Campionati Assoluti di Serie A ed i Team Simone Gonin/Giorgia Maurino e Alberto Pimpini/ Rachele Scalesse si sono affrontati in una finale di elevato livello tecnico con Gonin/Maurino che hanno prevalso su Pimpini/Scalesse per 8 a 7. Superate nel corso del round robin le formazioni cortinesi con Francesco De Zanna/Giada Zambelli, Alberto Zisa/Diana Gaspari e Giacomo Colli/Marta Lo Deserto ed i rappresentanti della Virtus Piemonte Radha Torta e Matteo Bonnet classificati nell’ordine.
A Pinerolo era di scena la finale, sempre Doppio Misto, della serie B. Come da previsione il successo è andato ad M&J con il bormiese Stefano Spiller in coppia con Lucrezia Grande che hanno avuto la meglio sui fratelli del C.C. Pinerolo Nicolò e Sara Giordan per 10 a 6. Al terzo posto Alessandro Baldissera con Martina Erba (C.C. Milano) che hanno superato i rappresentanti del Jass Sesto San Giovanni Valentina Buitta e Alessandro Giorgetti.





LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *