Città

#coronavirus. Una Pasqua di solidarietà con la parrocchia Spirito Santo

Una nuova proposta per andare incontro a chi in questo momento si trova in difficoltà arriva dalla parrocchia Spirito Santo di Pinerolo.

«Per una Pasqua di solidarietà fraterna con persone e famiglie povere nel territorio della parrocchia e della città di Pinerolo» – come scrive la parrocchia sul manifesto in cui divulga l’iniziativa – è possibile recarsi in qualche negozio dove acquistare dei “buoni-spesa” da lasciare alla parrocchia (strada al Colletto, 16), che li farà arrivare ai bisognosi. In alternativa c’è la possibilità di effettuare un versamento sul conto corrente parrocchiale presso la Banca Creval con causale “Emergenza Corona Virus” (IBAN IT89A0521630751000000997012).  Per informazioni: 0121.397.583.

Il parroco della parrocchia Spirito Santo, Massimo Lovera