Skip to Main Content

Città  

"La casa che vorrei" in un salone

Si svolge nel Palared di Pinerolo (Madonnina 28, Pinerolo), il 18 e 19 maggio, la prima edizione della manifestazione “ La casa che vorrei”. «Si tratta di un evento – spiegano i promotori – capace di guardare a 360 gradi, dando risposte a chi la casa la sta sognando, ma l’ha già progettata nel cuore e ora ha bisogno di un aiuto per trovare una soluzione razionale nella mente e a chi invece la casa la possiede da anni, ma ha voglia di rimettersi in gioco come quando era giovane e la vuole ripensare perché guarda con ottimismo al futuro. Soluzioni ai 1000 problemi, questa la mission dell’evento di questo fine settimana, che vede già al suo debutto una grande adesione di espositori».

Gli organizzatori, Cecop, Linea G e Palared, in questi mesi hanno lavorato in sintonia fra loro, seguendo le linee guida che sono state impartite dal tavolo tecnico scientifico, intorno al quale hanno preso posto progettisti, tecnici ed esperti del settore. «Si è valutata ogni singola proposta, si è dato valore a tutta una serie di iniziative avanzate da un gruppo di giovani architetti, dove le quote rosa hanno avuto il sopravvento, si è lavorato nei mesi invernali con regolarità e ora, dietro alle quinte, si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli. I visitatori incontreranno certamente lo specialista che stavano cercando. L’invito è quello di arrivare con una piantina della casa o con un dettagliato elenco delle problematiche da affrontare, per poter così facilitare il lavoro del “vostro” consulente».

TRa le offerte da non perdere, la possibilità di prenotare 20 minuti di consulenza gratuita con un professionista (le modalità di prenotazione sul sito, www.casachevorrei.it).
Al Palared la scelta è ampia, dai progettisti, agli assicuratori, dagli immobiliaristi, alle imprese, agli impiantisti, per arrivare agli arredatori. Tutto si articola su un percorso logico che raggiunge e oltrepassa le singole tappe che ognuno tocca quando deve progettare la propria casa.

Servizio di baby parking gratuito per tutti i bambini.
Ingresso gratuito scaricando il coupon dal sito www.casachevorrei.it.
Accesso libero, senza presentazione del coupon, fino ai 18 anni di età e per gli over 65.
Orario: sabato 18 e domenica 19 dalle ore 10-20.
Info, tel: 0121 025151, email: info@palared.it

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *