Skip to Main Content

Città  

Camminata solidale per l'ospedale di Pinerolo e l'oncologia di Savigliano

Camminata solidale per l'ospedale di Pinerolo e l'oncologia di Savigliano

Ritorna il 9 marzo 2025 “Cammino per me… e per te” camminata solidale per raccogliere fondi per l’ospedale Agnelli di Pinerolo e la struttura di oncologia Area Nord di Savigliano.

Domenica 9 marzo 2025, torna l’appuntamento con “Cammino per me… e per te”, la camminata solidale giunta alla sua seconda edizione, organizzata per raccogliere fondi a favore dell’ospedale Agnelli di Pinerolo e della struttura di oncologia Area Nord di Savigliano.

Un percorso di solidarietà attraverso il territorio

La manifestazione, nata dalla collaborazione tra amministratori locali e volontari, offre ai partecipanti la possibilità di scegliere tra diversi punti di partenza, dislocati in vari comuni del territorio: Buriasco, Bibiana, Campiglione Fenile, Macello, Bagnolo Piemonte, Barge e Cavour.

Il percorso, di circa 42 km, si snoda attraverso paesaggi suggestivi, offrendo ai partecipanti l’opportunità di trascorrere una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà. L’arrivo è previsto a Cavour, entro le ore 12, presso l’Ala del Peso in Piazza Solferino.

Un gesto di solidarietà alla portata di tutti

Per partecipare alla camminata, è richiesta un’iscrizione obbligatoria entro il 6 marzo, con un’offerta minima di 6 euro (gratuita per gli under 14). Le iscrizioni possono essere effettuate presso i punti indicati sulla locandina, tra cui l’alimentari Barbara Brussino di Macello.

Anche chi non potrà partecipare alla camminata, potrà comunque sostenere la raccolta fondi acquistando un biglietto presso i punti di iscrizione.

Un impegno concreto per la salute del territorio

L’iniziativa “Cammino per me… e per te” rappresenta un’occasione concreta per sostenere le strutture sanitarie del territorio, garantendo l’acquisto di apparecchiature e comfort terapeutici per i pazienti, in particolare per le donne in cura presso la struttura di oncologia.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *