9 Aprile 2025
Al Palacurling di Pinerolo il Trofeo Glicini, 1° Campionato Libertas

Pinerolo ospita il Trofeo Glicini, campionato provinciale Libertas di curling, con 12 squadre che si sfideranno il 12 e 13 aprile 2025.
Un fine settimana all’insegna del grande curling è alle porte a Pinerolo. Il Palacurling Olimpico si prepara ad accogliere il Trofeo Glicini, la prima edizione del Campionato provinciale Libertas, un evento che promette spettacolo e sana competizione.

Team dal Piemonte e non solo
Dodici agguerrite squadre, provenienti dal territorio pinerolese e dalla Lombardia, si sfideranno sul ghiaccio per conquistare l’ambito trofeo e il titolo provinciale Libertas. La manifestazione, fortemente voluta dalle associazioni del pinerolese, si svolgerà sabato 12 e domenica 13 aprile 2025.
Le squadre del Girone A
- PIRATA ROSSO
- PIRATA NERO
- FIREBLOCK GLICINI M
- LA COMBUSTOIL
- DUR
- RENEGADES 2.0
Le squadre del Girone B
- PIRATA BIANCO
- FIREBLOCK GLICINI F
- CELTIC FIREBLOCK
- LA VILA
- MILANO CURLING
- BORMIO

Due giorni di gare
Le ostilità inizieranno sabato 12 alle ore 9 con le partite del girone A, seguite alle 11 dal girone B. La competizione proseguirà per l’intera giornata, culminando nelle emozionanti finali di domenica 13 alle ore 15, dove le squadre meglio classificate si contenderanno la vittoria.
Non solo sport
Ma il Trofeo Glicini non è solo competizione. Nel vero spirito del curling, l’evento si concluderà con un momento di convivialità e festa. Tutti gli atleti sono invitati al Centro benessere di Glicini Sport per la cena e la cerimonia di premiazione, che si terrà alle 19:30.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *