Città

Al Museo Diocesano di Pinerolo il finissage della mostra Mater Misericordiae

Dopo 4 mesi di esposizione, domenica 25 settembre, chiude i battenti la mostra Mater Misericordiae allestita nella piccola Galleria Pietro Giachetti del Museo Diocesano di Pinerolo.

Per l’occasione uno degli artisti espositori, Jean Paul Charles, realizzerà dal vivo un finto marmo in affresco, seguendo le tecniche di un’antica arte oggi quasi dimenticata.

Il finissage, durante il quale saranno anche esposti i materiali con cui vengono realizzate le icone, si terrà dalle 16 alle 18 nei locali del Museo. L’ingresso è libero.

mater