Skip to Main Content

Città  

A Pinerolo AriadiE20 d'estate

A Pinerolo AriadiE20 d'estate

Con l’associazione AriadiE20 una serie di iniziative tra musica e pittura per l’estate di Pinerolo. Primo appuntamento il 30 giugno alla Tenuta La Michelina.

“Luminosi Incanti: Un Viaggio tra Musica e Luce” è il primo appuntamento della rassegna “I Lunedì della Michelina”, organizzata dall’Associazione Culturale Artistica AriadiE20, che si terrà lunedì 30 giugno 2025, alle ore 20:30, presso la Tenuta Storica La Michelina a Pinerolo. La serata, parte del progetto “Mettiamoci all’Opera”, sarà caratterizzata dalla luce di decine di candele e dalla musica che racconterà storie ed emozioni.

Le voci del baritono Lorenzo Battagion, del tenore Dario Prola, del soprano Eugenia Braynova e del mezzosoprano Rosy Zavaglia si esibiranno accompagnati al pianoforte. Il programma musicale include brani come “Nessun dorma”, “Un bel dì vedremo” e melodie dal “Barbiere di Siviglia”. Il “Welcome Time” offrirà dolci della Pasticceria Artistica Chiara Castagno. Il costo del biglietto, che include la degustazione, è di 25€. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 376-2010981 o compilare il modulo online.

I successivi appuntamenti

Il 13 luglio, il centro storico di Pinerolo sarà teatro della prima edizione del “Pinerolo Art Festival”, con un concorso di pittura estemporanea, esposizioni d’arte e uno spazio creativo aperto a tutti.

Il 21 luglio, sempre alla Michelina, torna un altro appuntamento di “Mettiamoci all’opera” con “This is my story”, uno spettacolo musicale avvolto nella magia delle candele.

Infine, il 1° agosto, il piazzale del Santuario della Madonna delle Grazie accoglierà “Note e Luce”, un nuovo spettacolo del format Music Candle, che unisce musica e centinaia di candele in un racconto di leggende locali.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *