Skip to Main Content

Città  

Cibus 2022: Galup premiata per il panettone che sostiene la ricerca oncologica pediatrica

Cibus 2022: Galup premiata per il panettone che sostiene la ricerca oncologica pediatrica

La Galup ha ottenuto un premio a Cibus – tenuto a Parma dal 3 al 6 maggio – per uno speciale panettone dedicato alla Fondazione Cecilia Oria.

 

La targa premio ricevuta da Galup a Cibus 2022

Galup non è nuova all’appuntamento con Cibus. E anche quest’anno, l’azienda pinerolese non ha sfigurato durante il Salone Internazionale dell’alimentazione, tenuto a Parma dal 3 al 6 maggio. L’edizione 2022 ha visto una grande partecipazione di espositori e pubblico, con momenti di scambio e incontro, confronto e condivisione che hanno caratterizzato uno degli appuntamenti fieristici più importanti del nostro Paese. 

 

Iniziativa Charity 2021

Galup è salita sul palco della Sala Plenaria di Fiere Parma per i “DolciSalati&Consumi Awards”, assegnati dal Gruppo Tespi. Il Direttore Marketing di Galup, Alberto Mossotto, ha ritirato il riconoscimento Iniziativa Charity 2021 con la seguente motivazione: “Galup al fianco della Fondazione Cecilia Oria per il sostegno di centri di ricerca oncologica pediatrica”.

 

Un panettone speciale

Ad essere premiato è stato l’impegno dell’azienda di Pinerolo al fianco della Fondazione Cecilia Oria per la realizzazione di un’attività finalizzata al sostegno dei centri di ricerca oncologica pediatrica, con la produzione di un panettone con glassa alle nocciole interamente dedicato alla Fondazione. Galup ha sottolineato di voler condividere il premio “con tutti gli attori che in questa avventura hanno creduto e che hanno messo a disposizione le proprie competenze”. Oltre alla Fondazione Cecilia Oria, anche Sabrina Rocca, artista che ha appositamente creato l’immagine per l’incarto del panettone.

 

Sabrina Rocca, arte e impegno sociale

Sabrina Rocca è un’artista italiana, i cui dipinti sono stati esposti in importanti gallerie d’arte e le cui opere rispecchiano un impegno sociale a favore dell’uguaglianza di genere e di razza, che ha nei bambini i suoi principali soggetti di ispirazione.

 

Borello Supermercati, partner dell’iniziativa

Una menzione particolare, Galup la dedica a Borello Supermercati, “che è stata partner dell’iniziativa inserendo nei propri punti vendita il panettone Galup per la Fondazione Cecilia Oria, un lavoro di squadra che ha consentito di raggiungere un importante riscontro e che ha permesso ai consumatori di diventare parte attiva nel sostenere la campagna”.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *