Skip to Main Content

Spettacoli  

Cervere. Annalisa festeggia il compleanno in tour all'Anima Festival

Cervere. Annalisa festeggia il compleanno in tour all'Anima Festival

La giovane e talentuosa cantautrice ligure il 5 agosto è giunta a Cervere in quel dell’Anima Festival, con tanto di sold-out, per una data del suo tour estivo “Nuda 10 Open Air”.

La data del concerto all’Anima Festival è anche stato il giorno del suo trentaseiesimo compleanno, festeggiato innanzi i suo i fan (provenienti da tutta Italia) che a loro volta hanno intonato “Tanti auguri” e sparato sul palco coriandoli dorati. Una lunga e ricca scaletta, che comprende i brani del suo ultimo album Nuda tra i quali “Movimento lento” e altri successi come “Alice e il blu” e “Il mondo prima di te”.

Ancora un grande concerto voluto da Natascia e Ivan Chiarlo, ancora un grande nome sul palco di questo magico anfiteatro naturale, ancora un evidente successo, tutto questo per l’edizione di Anima Festival che pare segnare un ritorno alla normalità dopo l’anno 2020 assolutamente da dimenticare. La potente e melodica voce di Annalisa Scarrone (in arte semplicemente Annalisa) ha incantato e coinvolto tutti i presenti, echeggiando sulle campagne circondanti l’anfiteatro. Ha partecipato come cantante solista alla decima edizione del talent show Amici, dove ha concluso seconda ma ha conquistato il prestigioso Premio della Critica.

L’Anima Festival, dopo il concerto di Annalisa, si trasferisce da Cervere a Fossano in piazza Castello per l’atteso concerto di Piero Pelù in programma oggi, sabato 7 agosto.

Valter Ribet

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *